10 attrici divenute icone di stile

[highlight]Donne bellissime, dal fascino inconfondibile, capaci di influenzare la moda e il fashion della loro epoca.[/highlight]

Poche donne al mondo si ritrovano davanti allo specchio e credono di essere all’altezza delle proprie aspettative. Per tutte subentra un senso di insicurezza che le porta a non piacersi e a cercare di migliorarsi.

Avere dei modelli a cui ispirarsi molte volte aiuta ad avere delle aspirazioni concrete su come diventare. Il cinema ha aiutato molto in questo, permettendo al mondo di gioire di alcune rare bellezze.

Diamo un nome e un volto a dieci icone di stile del mondo femminile.

Jane Fonda

Immagine 7 di 10

Avere 77 anni appena compiuti e un corpo invidiato persino dalle ventenni, questo è quello che accompagna Jane Fonda. Una carriera cinematografica invidiabile quella dell’attrice che ancora oggi non ha abbandonato il campo. Diventata un sex symbol grazie al film “Barbarella”, Jane è sempre stata amata dal pubblico, sia maschile che femminile per la sua bellezza e la sua eleganza. Tutto merito dell’aerobica? Forse si, la donna si è sempre presa cura del suo corpo e gli effetti sono notevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto