Uefa Champions League: le formazioni di Milan-Barcellona e Olympique Marsiglia-Napoli

[highlight]Stasera torna il grande calcio della Uefa Champions League con la sua terza giornata.[/highlight]

Turno impegnativo per le italiane del gruppo H e F alla ricerca della qualificazione agli ottavi: a San Siro il Milan di Massimiliano Allegri incontrerà lo stellare Barcellona di Gerardo Martino mentre il Napoli di Rafa Benitez andrà in scena allo stadio Vèlodrome contro l’Olympique Marsiglia di Elie Baup.
Ecco le probabili formazioni in scena stasera:
[quote]Milan 4-3-3: Amelia, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Montolivo, De Jong, Muntari, Birsa, Robinho, Kakà.

Barcellona 4-3-3: Valdes, Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano, Xavi, Busquets, Iniesta, Sanchez, Messi, Neymar.[/quote]
Il Milan è una delle vittime preferite di Leo Messi, cinque reti in sei occasioni. Kakà invece al Barcellona non è mai riuscito a segnare in undici incontri, senza considerare che i bluagrana ancora non hanno incassato goal in Champions.
[quote]Olympique Marsiglia 4-2-3-1: Mandanda, Fanni, N’Koulu, Diwara, Morel, Romao, Imbula, Payet, Valbuena, Ayew, Gignac.

Napoli: 4-2-3-1: Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Armero, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.[/quote]
Centesima panchina per il tecnico spagnolo pronto a regalarsi una gioia dopo la disfatta di Londra contro l’Arsenal. Il Marsiglia non vince in Champions da più di un anno e mezzo. L’ultima risale proprio contro un’italiana: agli ottavi di Champions di Febbrario 2012 con l’Inter di Claudio Ranieri il Marsiglia di Didier Deschamps si impose per 1-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto