[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Unicredit, OBI, Bennet, Randstad e Aqualandia[/highlight]
Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.
Unicredit
Assunzioni e interessanti attività di tirocinio sono offerte da uno dei più grandi gruppi bancari europei, Unicredit.
Il gruppo, che ha la sua sede a Milano, ha poco più di 145.000 dipendenti, ed una presenza con più di 8500 sportelli.
Il gruppo ha aperto una selezione rivolta sia a laureati che laureandi, sia pure privi di esperienza, sia a professionisti, a vari livelli di carriera, da inserire in vari settori dell’attività.
I candidati devono essere laureati o laureandi in Economia, Giurisprudenza, Business Administration, Finanze, Matematica, Statistica, Ingegneria. Le opportunità sono previste nelle seguenti regioni: Campania, Sicilia, Lazio, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte.
Il gruppo è alla ricerca anche di personale da inserire per il periodo estivo. L’inserimento è previsto nella rete commerciale, nel ruolo di consulente di agenzia.
Il gruppo ricerca anche candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della legge 68/99.
Chi è interessato alle opportunità può prendere nota e candidarsi collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Unicredit.
Randstad
Il noto operatore del mercato del lavoro, Randstad, ha avviato una campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione di 280 persone.
I profili richiesti sono: Recruiter, Advisor e Account manager.
L’Azienda si rivolge. Per il suo progetto, a persone sia neolaureate, che professionisti da inserire all’interno della propria area commercial, e nei team dislocati nelle filiali presenti in Italia.
Coloro che saranno selezionati saranno avviati a concrete opportunità di crescita professionale attraverso un percorso formativo.
I profili sono:
– 200 account manager
– 50 Advisor;
– 50 Account Manager.
I candidati devono essere laureati in materie umanistiche o economiche, avere una esperienza nella vendita dei servizi e delle Risorse Umane.
Coloro che sono interessati possono candidarsi o attraverso il portale web del gruppo, o inviando un proprio curriculum vita all’indirizzo di posta elettronica vrt_selezione@randstad.it
Aqualandia
Aqualandia, il noto parco acquatico di Jesolo in provincia di Venezia, in vista della prossima stagion estiva, ha aperto una selezione di personale. Sono previste 230 assunzioni.
L’azienda ricerca persone da inseriore nei vari comparti del parco: dall’accoglienza alla ristorazione, dallo spettacolo all’attività acquatiche.
I profili richiesti sono:
– addetti attrazione;
– addetti biglietteria;
– addetti ristorazione;
– assistenti bagnanti in possesso del brevetto;
– addetti all’Adventure Golf e al Bungee Jumping;
– artisti.
Chi è interessato può prendere visione delle opportunità e candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del parco inviando il proprio Cv.
Bennet
Bennet, noto brand operante nel settore della GDO, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.
Bennet è una catena di supermercati, ipermercati, e centri commerciali, fondata nel 1964. E’ presente soprattutto nelle regioni del centro nord Italia, con 66 ipermercati e 45 gallerie commerciali, e oltre 1200 negozi.
L’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire sia nei suoi supermercati, che in sede, in provincia di Como.
L’azienda si rivolge sia a candidati già esperti, che a giovani ai quali offrire tirocini o percorsi di formazione on the job, finalizzati all’assunzione.
I profili richiesti sono:
– addetti ipermercato;
– addetti elettro/brico/tessile;
– addetti pulizie;
– addetti vendita;
– allievi direttori di punto vendita;
– cassieri;
– farmacisti;
– macellai;
– salumieri.
Chi è interessato può visitare la pagina “lavora con noi” del gruppo Bennet
OBI
Sempre nella GDO, OBI noto brand specializzato nel Fai da Te, ha aperto una selezione di personale da inserire nei propri punti vendita presenti prevalentemente nelle regioni del centro nord del Paese.
Sono più di 50 i punti vendita, e più di 2000 i dipendenti del gruppo.
L’azienda si rivolge sia a professionisti esperti in vari settori, che a giovani, sia diplomati che laureati alla prima esperienza.
Le assunzioni sono previste, prevalentemente, in Toscana, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.
I profili richiesti sono:
– addetti vendita reparti;
– addetti alla cassa e addetti categorie protette;
– responsabile amministrativa di punto vendita;
– store manager;
– addetto al box informazioni;
– assistente alla comunicazione ufficio acquisti,
– capi settore commercio;
– addetti al ricevimento merci;
– addetto magazzino;
– addetti rifornimento scaffali.
Gli interessati possono prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo OBI e registrare il proprio Cv nel form appositamente predisposto.