Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da BNL, Piazza Italia, Mercedes Benz, Lamborghini e Arredissima [/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

BNL

In vista di assunzioni BNL, il noto istituto di credito, apre delle selezioni per personale sia rivolte a professionisti a vari livelli di esperienza, che a giovani candidati anche alla prima esperienza.
L’azienda si rivolge, prevalentemente, a laureati, anche se durante l’anno ci si rivolge anche a diplomati. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e determinato, prevalentemente nelle sedi del Lazio e della Lombardia, anche se vi sono opportunità anche presso sedi dislocate sul territorio nazionale.

I profili richiesti sono:
– operatori di sportello/gestori clientela privati per tutto il territorio nazionale;
– gestore clientela privata per Milano;
– It Production Analyst/Technical Solution Architect per Roma.

Bnl offre, altresì, interessanti percorsi di formazione e lavoro rivolte a laureati in materie economiche finanziarie, con conoscenza della lingua inglese o francese e del pacchetto office, finalizzati ad assunzioni a Milano e Roma . Tali attività sono retribuite e possono durare tra i 6 e i 12 mesi.

Chi è interessato può utilizzare il portale dedicato alle carriere e selezioni del gruppo BNL “lavora con noi“, inviare il proprio CV nel data base aziendale e creare un “Social CV”.

Piazza Italia

Il settore della moda, con il noto marchio Piazza Italia S.p.A., offre interessanti opportunità di lavoro. L’azienda, con sede a Nola, in provincia di Napoli, ha attualmente più di 2000 dipendenti, ed è alla ricerca di diversi profili professionali.Il noto marchio ha una presenza capillare nel nostro Paese, sia in maniera diretta, che con punti vendita in franchising, ed è presente anche all’estero con 40 negozi.

I profili richiesti sono:
– store manager;
– addetti vendita; addetti vendita categorie protette;
– fashion designer/stilista. Category kids.

In maniera occasionale, e durante l’anno, Piazza Italia è alla ricerca di allievi direttori. In tal caso si rivolge a giovani sia diplomati che laureati, pur privi di esperienza, a cui far frequentare un percorso di formazione on the job con allievi store manager.

Chi è interessato al settore, e alle opportunità, può avanzare la propria candidatura, registrando il proprio CV nell’apposito formulario, visitando la pagina “lavora con noi” di Piazza Italia.

Mercedes Benz

Mercedes Benz, la nota casa automobilistica, offre a 60 giovani, neodiplomati e neolaureati di età compresa tra 18 e 26 anni, un percorso di formazione e avviamento al lavoro. Il progetto #mercedesVivaio è un percorso di formazione e lavoro con una fase teorica ed un periodo di stage che si terranno a Roma e Vittuone (Mi). Il percorso porterà all’assunzione nell’area vendita e post vendita delle concessionarie del gruppo.

Tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda. La prima fase formativa della durata di due settimane prevede l’ammissione di 90 giovani. Quelli che risulteranno tra i migliori 60 proseguiranno con un piano di 3 settimane per poi inserire un tirocinio trimestrale presso un dealer dell’azienda. Coloro che supereranno positivamente il programma verranno inseriti presso le concessionarie dell’azienda.

Coloro che sono interessati al progetto possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina dedicata al progetto registrando il proprio curriculum nell’apposito form on line. Ci si può candidare entro il 3 giugno 2016.

Lamborghini

Il settore automobilistico, con lo storico marchio Lamborghini, propone opportunità di lavoro e tirocini a giovani in possesso delle giuste attitudini. Lamborghini è un noto marchio presente in tutto il mondo, e con poco più di mille dipendenti. In maniera periodica l’azienda è alla ricerca di operai, tecnici e ingegneri.

L’azienda, in un piano di ampliamento del proprio stabilimento di Sant’Agata Bolognese, ricerca sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani anche alla prima esperienza. Le offerte sono rivolte, in prevalenza, a laureati in Ingegneria, in Economia, Belle Arti, Industrial e Automotive Design, con buona conoscenza dell’inglese e con gradita conoscenza anche del tedesco.

Chi sarà selezionato potrà essere inserito nell’area commerciale/vendite, nell’area acquisti, Ricerca e Sviluppo, Logistica, Design, Qualità e Produzione. Diversi i profili richiesti.

L’azienda mette a disposizione il portale dedicato Lamborghini “Lavora con noi” , e delle date in cui organizza Career day per incontrare giovani talenti. Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata registrando il proprio CV.

Arredissima

Arredissima, azienda leader nella vendita di mobili a prezzo di fabbrica, è alla ricerca di giovani da inserire all’interno dei propri punti vendita presenti nel nostro Paese.

I profili richiesti sono diversi: squadra montatori mobili; arredatore/arredatrici; promoter; personale commerciale; operatrice telefonica; addetti alla clientela.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale dell’azienda alla pagina “lavora con noi” e riempire con i propri dati il form relativo alla posizione per cui ci si candida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto