Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Enel, Tiscali, Lidl, Bennet, Deloitte.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le opportunità di lavoro della settimana.

Enel

Enel, la nota azienda del settore energetico. Ha iniziato una campagna di selezione del personale da assumere o da inserire in attività di tirocinii. L’Enel, che è il più grande operatore del nostro Paese, ha circa 70.000 dipendenti. Il gruppo, che opera con diverse società, ha dato inizio a selezioni di personale per la sede di Roma. L’azienda si rivolge a laureati in diverse materie da inserire all’interno delle società del gruppo.

L’Enel offre interessanti opportunità di tirocini retribuiti a giovani pur privi di esperienza.

Diverse sono le figure ricercate: social media digital specialist, senior controller di gestione, Global front office junior, Data scientiist global ICT, Digital PR specialist, Global middle office e Risk management junior, Energy management junior. Stage e tirocini saranno offerti nel settore ict e divisione Mercato e Analista di processo.

L’interesse dell’Enel è anche di trovare risorse da allocare all’estero. L’azienda seleziona anche giovani neodiplomati o neolaureati con formazione tecnica o economica.

La sezione web dell’azienda, riservata alle selezioni, consente di trovare tutte le informazioni necessarie per candidarsi.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina “Enel lavora con noi” e registrare la propria candidatura nell’apposito form.

Tiscali

Il noto operatore telefonico Tiscali ha avviato una campagna di selezioni allo scopo di assumere giovani laureati o diplomati da destinare alle proprie strutture presenti in Sardegna, nel Lazio e in Lombardia. L’azienda conta più di 900 dipendenti, quasi tutti impiegati.
Al momento i profili richiesti sono nel settore ICT, dove sono richiesti sviluppatori negli ambienti PHP 5, IOS. Android e Windows Phone. La ricerca è aperta anche a Project manager, Ingegneri di rete e delle telecomunicazioni, tecnici esercizi rete di territorio, presales engineer.

Di frequente Tiscali seleziona giovani, in possesso delle giuste attitudini in diverse aree dell’azienda. E’ possibile prendere conoscenza delle opportunità e candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Tiscali “lavora con noi”,

LIDL

LIDL, l’azienda presente da anni, con un ruolo interessante, nella GDO, offre interessanti opportunità sia presso la sua sede, che nei suoi punti vendita. Collegandosi al portale web è possibile prendere conoscenza delle opportunità.

L’azienda si rivolge, principalmente, a giovani laureati e diplomati con o senza esperienza, con conoscenza dei principali strumenti informatici. Le opportunità occupazionali sono previste in Emilia Romagna, Lazio, Campania, Abruzzo, Sicilia, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte, Marche, e presso altre strutture presenti sul territorio nazionale.

L’azienda è alla ricerca anche di diversi profili professionali i cui candidati sono in possesso della giusta esperienza. Soprattutto in questo momento per la sede di Arcole. Richieste vi sono anche per commessi specializzati, addetti alle vendite, store manager/responsabili di filiale. L’azienda è alla ricerca anche di Project manager, da inserire presso una sede in Germania.

L’azienda, infine, offre interessanti programmi di formazione on the job a neolaureati e giovani talenti interessati ad intraprendere una carriera in ambito retail. Per candidarsi per uno di questi programmi c’è tempo fino al 15 gennaio.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo consultando la pagina LIDL “lavora con noi”.

Bennet

Sempre nella GDO Bennet, marchio presente da circa 50 anni, nato in Lombardia e presente anche in Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria, offre numerose opportunità di lavoro sul proprio portale Bennet Lavoro.
L’azienda, infatti, è alla ricerca di diversi profili da inserire all’interno dei propri supermercati o presso la sede centrale. L ‘azienda offre opportunità sia a candidati in possesso dell’esperienza necessaria che a giovani privi di esperienza a cui offrire interessanti percorsi di formazione on the job.

Al momento sono diverse le richieste per addetti ipermercato, addetti alle pulizie, corrieri, farmacisti, allievi direttore di punto vendita.
L’azienda cerca anche giovani di età compresa tra i 16 e 23 anni alla prima esperienza lavorativa, da inserire presso i propri supermercati. Chi è interessato può candidarsi registrando il proprio curriculum nell’apposito form visitando la pagina del gruppo “Lavora con noi”.

Deloitte

In pochi mesi Deloitte, la nota società specializzata in servizi professionali alle imprese, prevede di inserire circa 1000 persona all’interno delle proprie strutture.
L’offerta è rivolta in prevalenza a giovani neolaureati a cui offrire interessanti corsi di formazione con possibilità anche di esperienza all’estero.

I profili selezionati saranno, soprattutto, laureati in Ingegneria Informatica, economia, fisica, matematica, scienze statistiche.
I profili cercati sono diversi e prevedono l’inserimento con contratti a tempo indeterminato. Apprendistato, tirocinio. Le sedi di lavoro saranno Milano e Roma oltre a 19 sedi sparse sul territorio nazionale.

Coloro che sono interessati possono inviare la propria candidature consultando la pagina dedicata del sito web Deloitte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto