Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Offerte di lavoro interessanti con Ikea, ATM, Hertz, Cooperativa DOC e Euromotion Medical[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli, specializzata nella ricerca e selezione del personale.

Ecco le ricerche di personale attive più interessanti della settimana.

[highlight]LEGGI ANCHE:Vuoi lavorare in una big company? Dovrai rispondere a queste bizzarre domande[/highlight]

Ikea

Ikea, il noto gruppo svedese, con l’apertura di un nuovo punto vendita a Milano, annuncia circa 250 assunzioni in tutt’Italia.

Le opportunità saranno aperte a giovani dotati delle giuste attitudini e da inserire nei propri punti vendita. Il gruppo attualmente ha più di 6000 collaboratori in tutt’Italia, con una rilevante presenza femminile, anche nell’ambito manageriale.

L’azienda, in vista dei programmi di espansione, ha dato impulso ad un programma chiamato Tomorrow People, già partito con una prima fase che ha visto l’assunzione di 26 giovani.

Coloro che sono interessati alle future opportunità offerte da Ikea possono candidarsi visitando la pagina del gruppo “Lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

ATM

L’Azienda di Trasporti Milanese (ATM) ha annunciato l’assunzione di 528 persone, anche a tempo indeterminato.
I profili richiesti, principalmente, sono: macchinisti, autisti, manutentori, ausiliari, addetti alla vigilanza, addetto ai servizi informativi, figure commerciali.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dell’azienda “Lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Hertz

Hertz, la nota catena di autonoleggio, è alla ricerca di personale da impiegare, principalmente, all’interno delle proprie sedi aeroportuali.
L’offerta di lavoro riguarda, essenzialmente, la figura di addetto/a al front office.

I requisiti richiesti sono: diploma di scuola superiore, buona conoscenza dell’inglese (eventualmente la seconda lingua), conoscenza degli applicativi office, patente di guida cat. B, automunito. spirito di iniziativa, precedente esperienza in attività similari.

Per candidarsi collegarsi alle pagine Web di Hertz “lavora con noi”, selezionare Italia e poi cliccare su “cerca”, e inserire il proprio curriculum nell’apposito Form.

Cooperativa DOC

La Cooperativa DOC, onlus con sede a Torino e che opera nel settore del turismo sociale, è alla ricerca di 350 persone da impiegare nei soggiorni estivi.

Il reclutamento è previsto per animatori, istruttori sportivi, educatori, medici, infermieri, personale di cucina e di albergo, ed addetti all’intrattenimento. La selezione avverrà attraverso una campagna di recruiting che farà tappa in diverse città sul territorio nazionale.

Le selezioni sono aperte anche a persone prive di esperienza eccetto per gli educatori e i tecnici, per i quali è prevista un’età minima di 21 anni, e per gli animatori per adolescenti, che devono avere un’età non inferiore ai 23 anni ed esperienza di almeno 6 mesi in mansioni similari.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” della Cooperativa DOC.

Euromotion Medical

Interessante opportunità di lavoro per giovani medici italiani, da inserire in strutture sanitarie francesi. L’offerta viene da una agenzia francese specializzata nella selezione di personale sanitario, la Euromotion Medical.
La ricerca è rivolta a fisiatria, medicina generale, medicina del lavoro, anestesia, Pneomologia, cardiologia.

[highlight]LEGGI ANCHE: Come muoversi nel mercato del lavoro oggi[/highlight]

I requisiti richiesti sono: Laurea in medicina e chirurgia e Specializzazione, conseguite in Italia, e una buona conoscenza del francese. La retribuzione, interessante, varia dai 4.000 ai 6.500 euro mensili.

Per candidarsi basta collegarsi all’indirizzo Web Euromotion e inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto