[highlight]Numerose opportunità di lavoro con il gruppo Pam e Selex. [/highlight]
Il Gruppo Pam, con sede a Venezia, facente parte della Gecos S.p.A., nato nel 1958, ha iniziato una procedura per il reclutamento di personale per la propria sede e per diversi punti vendita presenti, soprattutto, nelle regioni del Nord e del Centro Italia. Diversi i profili richiesti: Giovani allievi Store Manager, Responsabili punti di vendita, Espansionista immobiliare, Sviluppatori software e un Ispettore di zona.
Gli sviluppatori, per le sedi del Veneto, devono essere professionisti del Web, devono conoscere ed utilizzare le tecnologie Ruby/Ruby on Rails, Java, Html5, Csss3, Java Script, Database, Restfull services, iOS/Objective-C/Cocoa per lo sviluppo di app per mobile, conoscenza lingua inglese. Non è necessario conoscere tutto quanto descritto.
La selezione per la funzione di Ispettore di vendita è per l’Emilia Romagna, ed è rivolta a laureati con esperienza commerciale, e nella gestione delle risorse umane ed economiche, preferibilmente con provenienza dal settore della grande distribuzione o della distribuzione organizzata.
Per la figura di Espansionista Immobiliare la ricerca è di candidati con esperienza e disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale, in possesso di una laurea o corsi specifici su valutazioni immobiliari.
La selezione per giovani allievi Store Manager, per il nord e centro Italia, è aperta a giovani anche senza esperienza che, dopo un percorso di formazione potranno coordinare o supervisionare l’attività del team dei negozi. E’ richiesta la flessibilità nello spostamento sul territorio.
Il gruppo è alla ricerca, anche, di Responsabili Punti Vendita per diversi sedi. L’assunzione è a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a diplomati con esperienza triennale nella distribuzione.
Il gruppo, infine, è alla ricerca anche di laureati o laureandi da inserire in stage formativi della durata di 6 mesi, presso la sede centrale del gruppo di Spinea, in provincia di Venezia.
Coloro che sono interessati alle posizioni possono candidarsi andando alla pagina “Lavora con noi”.
Il Gruppo Selex – terzo operatore della grande distribuzione nel nostro Paese con circa 31.000 dipendenti – in un processo di ristrutturazione dei punti vendita esistenti e l’apertura di ben 47 nuovi punti vendita, previsti nel 2015, prevede selezioni per l’assunzioni di circa 800 persone nelle sue strutture. Questo processo inizia con l’acquisizione, da parte del gruppo, della catena distributiva Il Gigante presente, in prevalenza, nei territori della Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.
Tutti coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura, consultando il sito Web dei marchi che fanno parte del gruppo. Ogni sito opererà per proprio conto la raccolta delle candidature. Quindi è opportuno, per candidarsi, collegarsi alle rispettive sezioni “Lavora con noi”.