Ecco le prime immagini (rubate) del nuovo film di Tarantino, The Hateful Eight

The Hateful Eight teaser trailer

[highlight]Ripreso di nascosto con uno smartphone, ecco il teaser trailer della tanto attesa pellicola del regista di Pulp Fiction [/highlight]

Non c’è niente da fare, non esiste più la segretezza in questo mondo schiavo di smartphone e social network. Ne fa le spese anche il povero Quentin Tarantino, regista amato e idolatrato in tutto il mondo.

Il genio di nuovo all’opera

Qualche mese fa il regista americano aveva confermato i rumors sul suo ritorno dietro la macchina da presa, dichiarando di essere impegnato nello sviluppo della sceneggiatura del suo prossimo film, intitolato “The Hateful Eight”, un gioco di parole incentrato sulla pronuncia inglese delle parole “Odio” e “Otto” e sull’essere l’ottavo film del regista di Le Iene.

La notizia ha fatto il giro del web, facendo impazzire di gioia i fan che attendono da due anni di vedere una nuova pellicola diretta dal genio di Tarantino, dopo il capolavoro del 2012 “Django Unchained”.

L'”odioso” cast

A quanto pare, l’ambientazione di The Hateful Eight è ancora western, con un cast composto, appunto, da otto attori, tutti vecchie conoscenze del regista: Bruce Dern (Django Unchained), Kurt Russell (Death Proof), Amber Tamblyn (piccolo cameo in Django Unchained), James Remar (Django Unchained), Walton Goggins (Django Unchained), Zoe Bell (ex controfigura di Uma Thurman in Kill Bill e protagonista di Death Proof) e, per finire, i suoi due attori feticcio, Michael “Mr.Blonde” Madsen (Le iene, Kill Bill Vol. 1 e Vol.2) Samuel “Ezechiele 25-17” L. Jackson (Pulp Fiction, Jackie Brown, Django Unchained).

Nel teaser trailer proiettato durante le presentazione di Sin City 2 non si vedono immagini del film, le cui riprese dovrebbe iniziare agli inizi del 2015, ma vengono presentati i nomi e i soprannomi degli otto personaggi:

Maggiore Marquis Warren: “Il cacciatore di Taglie”
John Ruth: “Il boia”
Daisy Domergue: “Il prigioniero”
Chris Mannix: “Lo Sceriffo”
Bob: “Il messicano”
Oswald Mobray: “Il piccolo uomo”
Joe Gage: “Il cowboy”
Generale Sandy Smithers: “Il confederato”

Alla fine del trailer si legge che il film sarà girato in 70mm.

Rumors

Secondo le indiscrezioni riportate dal sito Colldier, “The Hateful Eight” dovrebbe essere ambientato nel Wyoming post Guerra Civile, e racconta la storia di un piccolo gruppo di passeggeri di alcune diligenze rimasti bloccati durante una tormenta, che si riparano in un bar. Qui due cacciatori di taglie, Jackson e Russell, incontrano gli altri personaggi.

Le informazioni, come potete leggere, sono veramente scarne, e dovremo aspettare i prossimi mesi per scoprire qualcosa di più consistente.

Nel frattempo, godetevi il video “rubato” del primo teaser trailer del film.

http://youtu.be/-6nSTRW5xBI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto