[highlight]Parte domani la prima edizione della rassegna musicale indipendente al Vulcano buono targata Radio Entropia Factory[/highlight]
Continua l’estate made in Vulcano Buono: dopo la kermesse del “Pizza Festival” e del Gran Concerto “La Via Sacra” è la volta di ospitare la prima edizione de Radio Entropia Explosion. Il prossimo 1,2 e 3 Agosto il centro servizi di Nola ospiterà una rassegna di musica, arte e spettacolo.
Sul palco si alterneranno tutte le band attualmente inglobate nel roster di Radio Entropia Factory, etichetta di distribuzione indipendente: Tartaglia & Aneuro, Mexico86, Myhoo and His Man, Dèselectronic, Antonio Manco, Concetto Etico, U_Led, Blake, 7emezzo Duo, Death of a Red Fish, I Fiori di Cadillac ed i Madness Circus.
Non solo musica ma anche tanta arte e fotografia nella piazza che ospiterà l’evento: Davide Visca, il più famoso fotografo di eventi live in Campania impreziosirà l’happening con la sua personale mostra fotografica. Una cornice creativa arricchirà e stupirà gli spettatori con le estemporanee di pittura a cura di Gianluca del Negro, Maurizio Cascella, Giada Piccolo, Pietro Mingione e Giovanni Antignani.
L’esplosione entropica inizierà domani sera, coprendo così il primo weekend d’agosto, a partire dalle 18 con l’apertura della zona dedicata all’arte, alle mostre ed alle estemporanee. Il live on stage comincerà alle 20. Il tutto, esclusivamente free entry e a libera fruizione, seguendo la filosofia sostenuta in tutte le serate di eventi-concertistica dal vivo organizzate dal collettivo Radio Entropia.
Il programma della rassegna:
1 Agosto
[hr]
[hr]
[hr]
2 Agosto
[hr]
[hr]
[hr]
3 Agosto
[hr]
[hr]
[hr]
Ettore Vivo, presidente di Radio Entropia Factory, è pronto al taglio del nastro della prima edizione:
[quote]Radio Entropia Explosion è un ritorno, ma anche un nuovo inizio. Una tre giorni di musica il cui obiettivo è valorizzare le ottime realtà nate nel nostro territorio: un’esplosione di arte a 360° che siamo sicuri riuscirà a coinvolgere gli avventori del centro commerciale.[/quote]