[highlight]La CBS ha deciso di commissionare il pilot al duo Bays-Thomas per uno spin-off della famosa sit-com[/highlight]
Chi non conosce la famosissima serie tv How I Met Your Mother, che è riuscita a raggiungere un grandissimo successo, al punto da essere considerata la più degna erede di “Friends”?
I fan erano ormai rassegnati: già da tempo, infatti, era noto che quella che si sta trasmettendo in America sarebbe stata l’ultima stagione, nella quale finalmente si dovrebbe chiudere il cerchio della narrazione inaugurata nove anni fa da uno dei protagonisti, Ted Mosby, che ha iniziato a raccontare ai suoi figli l’incontro con la futura madre.
Ebbene, sembra che non tutto finirà così. Secondo quanto riportato sul profilo Twitter di Craig Thomas – produttore e co-creatore della serie, insieme a Carter Bays – ci sarà uno spin-off, di cui la CBS ha già addirittura commissionato il pilot, affidandolo ancora alle cure del duo Bays-Thomas. A quanto sembra, si partirà proprio da zero: il titolo della nuova comedy sarà How I Met Your Dad, e si racconteranno le vicissitudini di una ragazza alla ricerca del futuro marito (nonché, è lecito attendersi, padre dei suoi figli).
I fan inizialmente si sono mostrati entusiasti, almeno fino a quando non sono state rese note delle modifiche. Ad esempio, Carter Bays, infatti, ha spiegato che il MacLarens – lo storico pub in cui sono ambientate la maggior parte delle scene – non farà più parte del set, e che il cast sarà completamente rinnovato. Queste le sue parole su Twitter:
Our hope is that #HIMYD becomes its own magical wonderful weird thing, and the two shows stand on their own side by side.
— Carter Bays (@CarterBays) November 16, 2013
[quote] La nostra speranza è che #HIMYD diventi un prodotto stupendo, bizzarro e magico a sé, e che i due show facciano il loro percorso ben separati.[/quote]
Non resta che aspettare e sperare che sia un prodotto leggen… adesso arriva… dario!