[highlight]Famosa per la serie tv Streghe, Alyssa Milano invade il web con un filmato… particolare[/highlight]
Non è la prima volta che una celebrità invade il web con un suo video privato che, magicamente, finisce in rete. Paris Hilton & co. insegnano.
Alyssa Milano, famosa per l’aver interpretato Phoebe nella popolare serie tv Streghe, approfitta della visibilità che un video del genere comporta e inganna tutti postandone uno finto sul sito www.funnyordie.com.
L’obiettivo? Sensibilizzare il pubblico sulla situazione in Siria. Nel video si vedono Alyssa e un uomo entrare in una camera d’albergo, con petali di rose sparsi sul letto. Dopo aver sistemato la telecamera, i due spariscono sotto le lenzuola. Con un calcio, però, finiscono con il ruotare la telecamera. A questo punto, l’attenzione viene spostata su un giornalista che parla della Siria. E’ proprio lei a postare il link al video su twitter.
My sex tape was leaked. Not sure what to say. Going to post the link myself to try to control the situation☛ http://t.co/rMICHDeioC — Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) September 4, 2013
Insomma, mentre tutti speravano di vedere Alyssa come mamma l’ha fatta, lei ne ha approfittato per parlare del dramma dei bambini profughi in Siria.
4M+ kids are now affected by the brutal conflict in #Syria. Support @UNICEFUSA‘s efforts to help #ChildrenOfSyria http://t.co/BwF1yfb9sS — Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) September 5, 2013
Ecco a voi il filmato in questione: