[highlight]Il celebre attore americano Will Smith si riposa, tra una ripresa e l’altra, in un camper da due milioni e mezzo di dollari[/highlight]
C’è chi può e chi non può. Lui può. Will Smith, uno degli più pagati di Hollywood, oltre a saper recitare, sa anche come godere dei frutti del suo successo.
Infatti, nei giorni scorsi sono apparse sul web le immagini del camper che ha acquistato. Definirlo camper, in effetti, è riduttivo. Soprannominata “The Heat”, questa casa mobile di lusso vale 2,5 milioni di dollari.
Si sviluppa su due piani interamente rivestiti in pelle, è dotata di attrezzature hi-tech all’avanguardia, 14 schermi al plasma, una sala da pranzo enorme e opulenta, una cucina con rivestimenti in granito, una zona make-up e un bagno da 25.ooo dollari.
C’era da aspettarselo; d’altronde, che Will Smith fosse uno spendaccione è risaputo. Infatti, pare che sia solito regalare Porche e auto costose ai suoi amici.
Chi non vorrebbe un amico così?
A mostrare al pubblico la sua “casa su ruote” è stata la trasmissione televisiva “Celebrity Motor Homes”, prodotta da Channel 8 Entertainment: