[highlight]È andato in onda ieri sera negli USA il primo episodio della seconda stagione della serie tv con protagonista Kevin Bacon[/highlight]
Per la serie: a volte ritornano. Dopo una lunga ed estenuante attesa, The Following è tornato. Nel presentare la seconda stagione, il produttore Kevin Williamson ha voluto sottolineare le differenze con la prima, dichiarando che quest’anno ci sarà meno violenza e meno investigazione per lasciare spazio allo sviluppo dei personaggi.
Il primo episodio andato in onda poche ore fa negli Stati Uniti si intitola “Resurrection” e ci mostra un Ryan Hardy ad un anno esatto dalla morte (presunta) di Joe Carroll.
Trasferitosi a New York, il personaggio interpretato magistralmente da Kevin Bacon ha interrotto la collaborazione con l’FBI per dedicarsi all’insegnamento universitario. Lasciatosi alle spalle i problemi di alcol, appare in forma e sereno, ma un evento tragico lo riporterà sulle tracce della sua nemesi.
Un attentato alla metropolitana fa riaffiorare il nome di Joe Carroll che, a quanto pare, non è morto. Per Ryan sarà l’inizio di un nuovo incubo.
http://youtu.be/1TDqP_U1qxA
Perché il male non muore mai.
http://youtu.be/ob4ZZ94nx2Q
In Italia i nuovi episodi andranno in onda a partire dal prossimo 3 febbraio. E se proprio non riuscite ad aspettare, c’è sempre lo streaming video.